Blog NOTIZIE

Giovanissimi Regionali

giovanissimi regionaliA partire dalla stagione calcistica 2021/2022 la ASD AMATORI PESCARA CALCIO parteciperà al campionato di Giovanissimi Regionali Calcio a 5. L’obiettivo è quello di dare la possibilità ai propri tesserati del gruppo Giovanissimi 2007/2008 di competere in una competizione che sta diventando sempre più importate a livello regionale.

L’Abruzzo è una delle Regioni Italiane dove il Calcio a 5 riveste un ruolo sempre più importante nel panorama nazionale ed è un ottimo canale di sbocco per i ragazzi che vogliono cimentarsi in una disciplina che si sta denotando con forza come ottima prosecuzione per il calcio giovanile e non solo.

Il nostro obiettivo come Associazione Sportiva Dilettantistica è quello di far sperimentare ai ragazzi uno sport che per noi rispecchia un’ottima prosecuzione delle attività svolte negli anni precedenti.

La prima iniziativa che abbiamo creato è lo STAGE DI CALCIO A 5 gratuito nel mese di Luglio 2021 presso il Campo da Calcio a 5 situato all’interno del Parco Baden Powel in Via Raffaello Sanzio 10 a Pescara dietro gentile concessione da parte del Comune di Pescara.

Tutti i ragazzi che si vogliono avvicinare a questa disciplina possono venire gratuitamente.

No comments yet! You be the first to comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.