Il progetto Totti Soccer Accademy

Scopri in cosa consiste

La ASD AMATORI PESCARA CALCIO fonda su dei valori sportivi ben definiti e la nostra volontà di migliorare sempre più nel panorama delle scuole calcio di base ci ha portati a cercare fortemente collaborazioni di alto livello che avessero alla base una condivisione della nostra visione dello sport e della crescita personale dei nostri tesserati.

Con quest’ottica abbiamo stretto una collaborazione con la TOTTI SOCCER SCHOOL diventanto la loro TOTTI SOCCER ACCADEMY ufficiale per tutta la Provincia di Pescara.

affiliazione-totti-soccer-school-accademy

L’affiliazione creata di comune accordo da entrambe le parti riguarda uno dei punti per noi fondamentali nell’affrontare l’attività di base, ovvero offrire un servizio tecnico con Allenatori/Istruttori/Educatori altamente preparati nell’insegnamento della disciplina sportiva ai bambini/e e ragazzi/e.

1. Aggiornamento Continuo

Essere Totti Soccer Accademy significa essere sempre aggiornati sulle tecniche di allenamento e in tal senso il progetto prevede, per i nostri tecnici, migliorare sempre più le proprie competenze attraverso corsi di aggiornamento con la Totti Soccer School sulle metodologie da attuare per essere al passo con i tempi e sviluppare al meglio le capacità degli allievi.

2. Per la nostra Società

Importare una metodologia di allenamento di altissimo livello, il Coerver Coaching, che ha l’obiettivo di sviluppare al massimo le capacità tecnico-sportive dei nostri atleti attraverso un metodo di allenamento di alto profilo utilizzato dalla scuole calcio di base di grandi club italiani e soprattutto internazionali. Un grande impegno per noi verso i nostri tesserati.

3. Attività per gli allievi

Entrare a far parte del mondo Totti Soccer Accademy prevede per i nostri allievi poter affrontare attività di alto livello e soprattutto interessanti dal punto di vista della propria crescita personale. Infatti, i gruppi avranno la possibilità di partecipare ad attività di tipo nazionale:

  • Tornei
  • Manifestazioni
  • Allenamenti

che gli daranno modo, oltre che confrontarsi con altri ragazzi di settori giovanili nazionali, soprattutto di scoprire altre realtà diverse da quelle locali, fare esperienza e vivere dei bei momenti in gruppo socializzando a 360°.